Progetto A.mi.co. Award 2018

Categories: ,

RIABILITAZIONE DI UNA SALA MULTIFUNZIONE (con i fondi vinti da OIM )
Il 28 settembre presso l’ambasciata del Madagascar è stato firmato il protocollo di accordo tra l’associazione Tetezana onlus e l’associazione locale TetezanaMada (ATM) con la firma anche dell’ambasciata per la collaborazione. 
In Madagascar, ATM invece ha firmato, il 9 ottobre il contratto con la ditta costruttrice che ha iniziato subito la costruzione e ad ottobre era già a buon punto. Il primo giorno hanno partecipato anche alcuni bambini e le famiglie come simbolo di collaborazione e partecipazione della comunità. 
Il 28 Novembre: Inaugurazione della nuova sala multifunzione ad Antananarivo. È una grande emozione partecipare alla realizzazione di un sogno, anche se non siamo fisicamente presenti siamo lì col cuore. Questa giornata rappresenta solo l’inizio di una nuova grande avventura con i nostri bambini e gli animatori.
La nuova sede ad Antananarivo è pronta ad accogliere i bambini per le loro attività e i nuovi ambienti li stimolano a far sempre meglio. Anche le loro famiglie sentono il calore che li circonda e moltiplicano i loro sacrifici per collaborare per quanto possibile.
 

 
 
 

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *